Calcio: De Laurentiis, 'Osimhen? L'abbiamo avuto per due anni a mezzo servizio'

La Sicilia SPORT

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen Dopo aver ricevuto le avances del Manchester United senza però cedervi, il Napoli avrebbe respinto un'altra mega dalla Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Altro giro altra corsa. (Tutto Napoli)

Ora però questi numeri fanno gola a tante squadre e De Laurentiis valuta la situazione. Napoli in attacco potrebbe cambiare tutto. (CalcioToday.it)

L'Arsenal fa sul serio per Victor Osimhen. Sul piatto - secondo quanto rivelato dalla redazione di calciomercato.it - ben 90 milioni di euro, ritenuti però ancora troppo pochi dal presidente Aurelio De Laurentiis, che tiene alta l'asticella e ne chiederebbe addirittura 110. (AreaNapoli.it)

Questa è una frase pronunciata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stata commentata da La Gazzetta dello Sport: "Resta perché non è stato ancora valorizzato oppure va via perché non è stato protagonista sino in fondo. (Napoli Magazine)

“Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno”. Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell’idea che ci vorrebbe uno psicologo. (Metropolisweb)