Maserati Grecale: ecco le immagini in anteprima

Maserati Grecale: ecco le immagini in anteprima
MotorAge New Generation ECONOMIA

E’ tempo di test molto intensi. Un prototipo del nuovo SUV Maserati Grecale è stato fotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale Ciro Menotti a Modena.

Maserati Grecale sarà prodotto nello stabilimento di Cassino, dove è stato previsto un investimento di circa 800 milioni di euro.

La presentazione mondiale di Maserati Grecale avverrà entro la fine di quest’anno

Sono stati i dipendenti a diffondere per primi le immagini della Maserati Grecale sui social network. (MotorAge New Generation)

Ne parlano anche altri media

Il motore della Maserati Levante 2021. Sotto il cofano della Maserati Levante, c’è un V6 biturbo da 3,0 litri che eroga 345 cavalli (424 cavalli per la versione Levante S). Tra le novità troviamo anche la Maserati Levante 2021. (AlfaVirtualClub)

Nei giorni scorsi sono apparse le prime immagini di un prototipo su strada. MASERATI GRECALE, IL PROSSIMO SUV DEL TRIDENTE. Com'è noto, il Suv Maserati Grecale si colloca nel segmento immediatamente inferiore a quello del Levante. (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo passaggio da compiere per cominciare a navigare seriamente in questa nuova era è rappresentato dalla Maserati Grecale. Il nuovo SUV del Tridente è infatti attesissimo dal grande pubblico e ora è stato fotografato in maniera ufficiale in alcuni teaser diffusi proprio dalla casa del Tridente. (MotoriSuMotori)

Maserati Grecale | le prime foto del Suv durante i collaudi

Per quanto riguarda Alfa Romeo, in particolare, si segnalano nuove indiscrezioni sulle tempistiche di lancio del futuro Alfa Romeo B-SUV. Per quanto riguarda la Formula 1, invece, è tutto pronto per il debutto ufficiale della nuova Alfa Romeo Racing C41 (ClubAlfa.it)

- -. Ultime Notizie dalla rete : Maserati Grecale Maserati Grecale: le prime foto del Suv durante i collaudi Il Suv Maserati Grecale si trova in un'intensa fase di collaudo, infatti la presentazione di questo modello non è così lontana, essendo prevista per la fine dell'anno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr