Pagelle TS - Dumfries devastante, Bisseck spacca il mondo. Taremi ancora troppo leggero

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle dell'Inter su Tuttosport partono dal 6 per Yann Sommer, replicato dallo stesso voto per Pavard. In mezzo alla difesa 6,5 per Acerbi che si mangia Ueda. Altro 6,5 a Bisseck, grande temperamento e voglia di spaccare il mondo. Voto 7 a Dumfries, non si ferma mai e sembra in un momento di forma devastante. Sufficienza per Frattesi, che si accende a singhiozzo, e per Calhanoglu, protagonista sui rigori, quello a favore ma anche quello contro. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Massimo risultato col minimo sforzo. Missione riuscita per l'Inter che anche nel ritorno degli ottavi di Champions batte il Feyenoord e approda ai quarti toccando quota 100 milioni come montepremi. "Ora ci sarà lo scontro tra titani con il Bayern. (fcinter1908)
Nerazzurri ai quarti di finale di Champions: nella sfida di ritorno contro il Feyenoord vittoria senza troppi patemi. A San Siro brillano Thuram, Mkhitaryan e Dumfries. E c'è anche il tempo per l'esordio di due giovani della Priamvera. (Sky Sport)
Dopo il 2-0 in quel di Rotterdam, l’Inter si impone nuovamente sul Feyenoord. A San Siro , la gara di ritorno finisce 2-1 per i nerazzurri che si qualificano così per i quarti di finale di Champions League. (leggo.it)

Un match ad altissima intensità, in linea con un Quarto di finale di Champions. Il Monza, al suo esordio assoluto nella massima competizione continentale per club, parte a tutto fuoco spinta dal proprio pubblico e si prende il primo set. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A San Siro, i nerazzurri si impongono con il finale di 2-1 firmato Thuram (8') e Calhanoglu (51', rig.): a segno per gli ospiti, Moder (42', rig.). Il successo sulla formazione di Van Persie segue inoltre quello di conquistato contro il Monza in campionato e tiene dunque la squadra in corsa su tutti e tre i fronti ( quattro, come ha ricordato il tecnico ). (Tuttosport)
Nel post partita di Inter Feyenoord, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato la vittoria che significa accesso diretto ai Quarti di Finale di Champions League per la propria squadra, che giocherà contro il Bayern Monaco. (CalcioNews24.com)