LIVE – Ballo-Touré: “Accolto benissimo nel Milan, devo migliorare in attacco”

LIVE – Ballo-Touré: “Accolto benissimo nel Milan, devo migliorare in attacco”
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

L’amicizia con Maignan: “Sono molto contento di ritrovarlo, come lui è contento di essere qui.

La sfida a Tomori in Youth League nel 2016: “Mi fa piacere, contento di ritrovarlo qui.

Leggi anche:. Le parole di Ballo-Touré alla stampa. Prima domanda sul motivo di scegliere il Milan: “Buongiorno, prima di tutto sono molto contento di essere qui.

Poi hanno parlato col Monaco, ci ho creduto quando sono arrivato a Milano e mi hanno accolto benissimo”. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo condiviso insieme alcune stagioni al PSG e al Lille. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, il neo calciatore rossonero Fodè Ballò-Tourè ha parlato del rapporto con Maignan. (Milan News)

Sui gol. "Sicuramente devo migliorare e lavorare in questo senso, affinarmi in questa capacità come già fa Theo Hernandez. Sul Milan. "Sono contento di essere qui al Milan, in un grande club. (Fantacalcio.it)

Da piccolo ammiravo gli attaccanti, direi che non c'è stato un giocatore a cui mi ispiro" Quanto è stato importante Maldini e a chi si ispira in quel ruolo: "Sono molto contento di aver avuto l'occasione di essere qui e che proprio Maldini mi abbia dato fiducia. (Pianeta Milan)

Ballò-Tourè: "I primi giorni sono andati bene. Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me"

Per il mercato, ma non solo. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Europa Calcio)

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile se ho bisogno di qualcosa" Sono stato accolto bene, conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr