LIVE – Ballo-Touré: “Accolto benissimo nel Milan, devo migliorare in attacco”

MilanLive.it SPORT

L’amicizia con Maignan: “Sono molto contento di ritrovarlo, come lui è contento di essere qui.

La sfida a Tomori in Youth League nel 2016: “Mi fa piacere, contento di ritrovarlo qui.

Leggi anche:. Le parole di Ballo-Touré alla stampa. Prima domanda sul motivo di scegliere il Milan: “Buongiorno, prima di tutto sono molto contento di essere qui.

Poi hanno parlato col Monaco, ci ho creduto quando sono arrivato a Milano e mi hanno accolto benissimo”. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già perché il senegalese dovrà farsi trovare pronto a sostituire, in caso di necessità, l'esterno francese Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Milan News)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Malu Mpasikatu, dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré. Malu Mpasikatu , dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré . (Pianeta Milan)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo. (Europa Calcio)

Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. (Sky Sport)

Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa. (Milan News 24)

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)