Lady Gaga in love con il suo Michael Polansky: baci e abbracci a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Venezia 2024 più innamorati che mai. Lady Gaga e il promesso sposo Michael Polansky sono arrivati nella città più romantica del mondo. Lady Gaga sbarca a Venezia Atterrati al Marco Polo, si sono diretti alla Giudecca dove sono ospiti dell'hotel Cipriani . Lei in mini-abito a pois con cintura in vita, firmato dal brand losangelino LA ROXX e scarpe Gianvito Rossi, lui in total black d'ordinanza. Al molo del prestigioso albergo la popstar e il fidanzato hanno regalato a fan e fotografi appostati da ore uno show davvero romantico : baci, abbracci e volti emozionati. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altre testate
Occhiali da sole, vestito a pois, la cantante e attrice all'arrivo all'aeroporto Marco Polo ha subito proseguito, giusto il tempo di qualche autografo, direzione Giudecca, hotel Cipriani, buen retiro dei divi durante il Festival. (Vanity Fair Italia)
Domani parteciperà alla prima di Joker: folie à deux ma ha già dato una piccola anticipazione del suo stile: ecco chi ha firmato il look a pois dall'animo retrò. (Fanpage.it)
Tra le più attese di quest’edizione del Festival di Venezia, finalmente anche Lady Gaga è arrivata in laguna con il compagno Michael Polansky pronta a prendere parte nei prossimi giorni, insieme al collega Joaquin Phoenix, alla proiezione del nuovo film diretto da Todd Philips, “Joker: Folie à deux”. (Whoopsee)