Stellantis entro fine anno svelerà la sua strategia per conquistare la Cina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Grégoire Olivier ha voluto rispondere a queste domande affermando: “Il Gruppo Stellantis è stato fondato il 17 gennaio di quest’anno.

Come entità nata dopo la fusione dell’ex FCA e dell’ex gruppo PSA, Stellantis gestisce 14 marchi.

Il centro di ricerca e sviluppo dell’ex gruppo PSA in Cina si trova nella zona di sviluppo di Caohejing e il centro di ricerca e sviluppo dell’ex gruppo FCA in Cina si trova a Shanghai Zizhu Science and Technology Park. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Infatti proprio Italia Viva ha chiesto da tempo al governo italiano di entrare a piedi uniti nella vicenda specifica dello stabilimento Lucano. I suggerimenti di Italia Viva. “Una delle differenze più importanti riguarda il sistema dell’indotto, che pure nella zona di Melfi ha importanza strategica (ClubAlfa.it)

E quanto conta lo straordinario polo di ricerca elettrica all'Unicas. Scozia, anni Trenta dell’Ottocento. Traduzione: è responsabile della Conferenza internazionale dei veicoli elettrici in seno all’Istituto degli ingegneri elettrici ed elettronici. (AlessioPorcu.it)

È bastato ventilare l'uso del golden power per fermare l'accordo con i cinesi. L'ad ha già detto che i nostri costi di produzione sono troppo altiIl ministro dello Sviluppo economico, Gia (La Verità)

Due dirigenti italiani del gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA sono stati accusati dalla procura federale di frode nell’ambito dell’inchiesta sulle emissioni falsificate dei motori diesel da parte di Fiat Chrysler. (FormulaPassion.it)

I manager finiti sotto accusa sarebbero Sergio Pasini e Gianluca Sabbioni due dirigenti della VM Motori, di Cento (Ferrara), che dal 2013 è di proprietà della FCA. Una portavoce del Dipartimento di Giustizia ha detto in una e-mail che i due manager italiani non sono in custodia, Palma invece rimane libero su cauzione in attesa del processo. (AlVolante)

I nostri colleghi del Journal de l’Automobile e la giuria composta da giornalisti specializzati hanno assegnato il trofeo Man of the Year 2020 a Maxime Picat, CEO di Stellantis in Europa dal gennaio 2021 (a seguito della fusione tra PSA e FCA). (ClubAlfa.it)