Fesival di Sanremo 2017: Carlo Conti anticipazioni su vallette e concorrenti

Ci Siamo quasi! L'appuntamento televisivo e musicale più importante dell'anno sta per tornare. A meno di un mese dalla data è partito come di consueto il toto-nomi per indovinare chi saranno i venti fortunati che si esibiranno sul palco dell'Ariston. (Punto Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A meno di un mese dalla data è partito come di consueto il toto-nomi per indovinare chi saranno i venti fortunati che si esibiranno sul palco dell'Ariston. (Punto Sport)

Non lo escludo: "in gergo televisivo ... (Punto Sport)

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe riservare non poche sorprese. La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe riservare non poche sorprese. (il Giornale)

È proprio vero: nemo propheta in patria. Allontanato dai vigili di Sanremo, la sua città, mentre suonava il violino in via Matteotti, a due passi dall’Ariston, ma applaudito alla Scala di Milano per sette rappresentazioni di «Porgy and Bess», l’opera di Gershwin. (La Stampa)

L'ex concorrente del Grande Fratello VIP si era spinta oltre: "Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa" aggiungendo pure riguardo a Valeria Marini con cui è stata al GF VIP: "Valeria ha già fatto ... (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - "Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni". (L'Arena)