Jennifer Lopez e Ben Affleck la loro storia d’amore è finita

Jennifer Lopez e Ben Affleck la loro storia d’amore è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. Era già così in realtà dallo scorso agosto, quando la richiesta di separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata di fatto accolta dal tribunale. Ora sono ufficialmente divorziati e quindi nessun lieto fine. O meglio, lo saranno dal prossimo il 20 febbraio 2025, come anticipa TMZ, quindi sei mesi dopo la decisione ufficiale di mettere fine al matrimonio. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

– Favole interrotte. Le due star – l’attore e regista, Oscar per Argo, e la cantante e attrice di origini portoricane – hanno concluso l’accordo di divorzio e fra un mese e mezzo, il 20 febbraio, potranno chiudere ufficialmente la loro love story. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. Nel dettaglio l'accordo tra le parti nel video di Sky (Golssip)

A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). Un diamante è per sempre. (Corriere della Sera)

Jennifer Lopez, “Il matrimonio con Ben Affleck era diventato un incubo”: le indiscrezioni dopo il divorzio

"La favola che le era stata promessa si è rivelata alla fine un incubo", ha dichiarato martedì una fonte a People. Sebbene la Lopez si trovi attualmente in un "ottimo momento", "vuole solo lasciarsi dietro questo folle capitolo della sua vita", ha aggiunto l'insider. (Movieplayer)

A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)

Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. (DiLei)