Spalletti, furioso, nega la stretta di mano all'allenatore dello Spartak Mosca a fine partita

Repubblica TV SPORT

All'andata, a Napoli, io sono andato a cercarlo in panchina ed era sulla linea del fallo laterale"

24 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/spalletti-furioso-nega-la-stretta-di-mano-all-allenatore-dello-spartak-mosca-a-fine-partita/402229/402939 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altre testate

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha analizzato la vittoria contro il Napoli in Europa League: "Voglio ringraziare i nostri tifosi". Sono molto felice per lui - spiega il calciatore - ha giocato benissimo Dopo la partita, ho sentito lo stadio gridare: "Selikhov, Selikhov". (AreaNapoli.it)

Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. (Calcio News 24)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". (Viola News)

Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. (CalcioNapoli1926.it)