Nasce a Taranto il gruppo “Mastri Birrai”

Nasce a Taranto il gruppo “Mastri Birrai”
Tarantini Time SPORT

La costituzione della categoria tarantina, che assume la denominazione di Mastri Birrai Confartigianato, segna il punto di un percorso di presenza sul territorio e di contatto diretto con le imprese ivi operanti.

Limitazioni che, auspichiamo, possano essere presto tolte, in modo da poter affrontare già l’imminente periodo estivo in sicurezza ed in piena attività.

Al momento, infatti, il settore gode solo di una riduzione delle accise a condizione di adempiere ad onerosi obblighi burocratici. (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esterno di centrocampo saranno Guaita e Corvino, mentre in mediana si posizioneranno Tissone e Marsili. TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Guastamacchia, Ferrara; Guaita, Tissone, Marsili, Corvino; Diaz, Serafino (TuttoCalcioPuglia.com)

Ci aspettano settimane intense ed entusiasmanti, sarà un’estate che non dimenticheremo e Taranto lascerà un segno nella programmazione di MSC Crociere». MSC Seaside partirà il 1° maggio da Genova, aggiungendosi all’ammiraglia della Compagnia MSC Grandiosa, che ha già ripreso a solcare il Mediterraneo dall’agosto del 2020 portando in vacanza circa 60.000 ospiti. (Tarantini Time)

Associazione di Promozione Sociale “Salpiamo”. Il mare per superare un disagio e integrarsi: questa è la mission dell’Associazione di Promozione Sociale “Salpiamo” che, infatti, promuove e diffonde la cultura del mare e della navigazione a vela come mezzo educativo, riabilitativo e d’integrazione sociale (Tarantini Time)

Real Agro Aversa - Taranto in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Nella seconda ci saranno Giuseppe Capua, calciatore e doppio ex dimTaranto e Real Aversa, e Antonio Obbiettivo, direttore generale del Fasano. Scopri gli ospiti di Dante Sebastio ed Enrico Losito. Subito dopo Real Aversa-Taranto, dalle 18.45, torna l’appuntamento con A tempo scaduto. (Blunote)

Insomma, se il resto della regione vede effettivamente – e dopo lungo tempo – una diminuzione di nuove positività, il Tarantino vede una discesa dei casi registrati quotidianamente molto più lenta, se non addirittura una controtendenza: martedì scorso, 20 aprile, i casi registrati erano 215. (TarantoBuonaSera.it)

Il Taranto (capolista del girone H di Serie D) è di scena sul campo della Real Agro Aversa per il recupero della 25a giornata di campionato. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr