Torino, Gunter tra i nomi per la difesa: servono rinforzi

Torino, Gunter tra i nomi per la difesa: servono rinforzi
Toro.it SPORT

Uno subito, tra l’altro, perché l’addio a parametro zero di Nkoulou va assorbito senza lasciare buchi nella rosa.

Gunter, in questo senso, ben si adatta all’identikit, e ha dalla sua la perfetta conoscenza dei dettami del tecnico croato.

Torino, il mercato (per ora) della difesa. Nel reparto, i granata hanno tracciato una strategia chiara

L’addio di Nkoulou va assorbito subito. Gli innesti, in difesa, serviranno. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Il problema ancora più rilevante - visto che a fronte di una buona offerta i veronesi dovrebbero comunque cedere il centrale - arriva dalla temibile concorrenza per il 26enne tedesco con cittadinanza turca. (Tuttosport)

La carriera. Diego Laxalt è cresciuto in patria, in Uruguay, presso il settore giovanile del Defensor, squadra di Montevideo che milita in massima serie. La storia tra Diego Laxalt e il Milan sembra essersi conclusa qui. (CIP)

Il giocatore ha avuto un ottimo rapporto con l'allenatore croato e i due vorrebbero continuare insieme. E' bravo nel gioco aereo, ma trova qualche difficoltà a impostare il gioco con palla a terra. (Torino Granata)

Il Torino deve prendere almeno Gunter subito senza tergiversare

Va bene mostrare i muscoli per non apparire deboli nelle contrattazioni, ma investire una cifra tutto sommato bassa per un giocatore che è funzionale oltre ad essere una dimostrazione lampante che si ha l’intenzione di allestire una squadra secondo i desiderata del tecnico è anche un messaggio agli altri: se un giocatore ci interessa veramente facciamo in modo di prenderlo pagandolo una cifra ragionevole. (Torino Granata)

L’uruguaiano è attualmente impegnato con la sua Nazionale nelle qualificazioni per il Mondiale del 2022 e nella Coppa America. L'ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. (CIP)

Nel Verona il difensore tedesco con cittadinanza turca - ha giocato nelle selezioni giovanili di entrambi i paesi -, è stato infatti il primo regista della squadra. ' è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr