Con Android 12 arrivano le classi di prestazione. Un top di gamma deve avere almeno una camera da 12 MP e 6 GB di RAM

Per la classe 12 si parla di una latenza che dev’essere inferiore ai 500 millisecondi in certe condizioni temperatura colore della luce (3000K)

Ogni versione di Android ha la sua classe di prestazioni corrispondente, quindi Android 12 ha la 12, Android 13 la 13 e così via.

È qui tocca spiegare cosa sono le classi di prestazione arrivate con Android 12.

Anche Android 12 ha ovviamente il suo CDD e ora si può dare un’occhiata alle richieste delle classi di prestazione appena introdotte. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Come salvare il green pass su Wallet di iPhone. leggi anche Green pass falso, come riconoscerlo e cosa si rischia. Come salvare il green pass su Android. Diversa la questione per gli utenti Android: gli smartphone con questo sistema operativo infatti non prevedono la funzionalità Wallet (Money.it)

Si tratta di una funzione già presentata da Google e riportata in auge all'evento per gli sviluppatori di quest'anno, Google I/O 2021. Si tratta della possibilità di trasformare lo smartphone nella chiave dell'auto, attraverso una copia di questa in digitale. (Tiscali.it)

Lasciando perdere la cosmetica, e venendo alle cose serie con Realme UI 3.0 viene anche rafforzata la privacy, migliorato il Phone Manager (in modo da ottimizzare ulteriormente le prestazioni eliminando file inutili) e resa più semplice la condivisione dei gile. (HDblog)

SCARICALA DA . Sono oltre 700mila i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione mobile sul calcio Napoli. (Tutto Napoli)

Vengono presi in esame vari aspetti, dalla fotocamera , alla riproduzione di contenuti multimediali , alla risoluzione del display , la velocità di lettura/scrittura, la memoria ecc. (Androidworld)

Ad esempio, i servizi di Google Play utilizzano i dati sui dispositivi Android certificati per supportare le funzionalità principali del dispositivo. Stando a quanto scoperto da alcuni ricercatori del Regno Unito, gli smartphone a firma Android, quindi quelli che per funzionare utilizzano il sistema operativo di Google, comunicherebbero di continuo con dei server remoti, trasmettendo dei dati. (Computer Magazine)