Con Android 12 arrivano le classi di prestazione. Un top di gamma deve avere almeno una camera da 12 MP e 6 GB di RAM

Con Android 12 arrivano le classi di prestazione. Un top di gamma deve avere almeno una camera da 12 MP e 6 GB di RAM
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Per la classe 12 si parla di una latenza che dev’essere inferiore ai 500 millisecondi in certe condizioni temperatura colore della luce (3000K)

Ogni versione di Android ha la sua classe di prestazioni corrispondente, quindi Android 12 ha la 12, Android 13 la 13 e così via.

È qui tocca spiegare cosa sono le classi di prestazione arrivate con Android 12.

Anche Android 12 ha ovviamente il suo CDD e ora si può dare un’occhiata alle richieste delle classi di prestazione appena introdotte. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Vengono presi in esame vari aspetti, dalla fotocamera , alla riproduzione di contenuti multimediali , alla risoluzione del display , la velocità di lettura/scrittura, la memoria ecc. (Androidworld)

Lasciando perdere la cosmetica, e venendo alle cose serie con Realme UI 3.0 viene anche rafforzata la privacy, migliorato il Phone Manager (in modo da ottimizzare ulteriormente le prestazioni eliminando file inutili) e resa più semplice la condivisione dei gile. (HDblog)

Come salvare il green pass su Wallet di iPhone. Vediamo dunque come scaricare il green pass e quali sono le migliori app per salvare il certificato verde sia per iPhone che per Android. (Money.it)

Google rilascia il Compatibility Definition Document di Android 12 con nuovi standard

L'ultimo aggiornamento dei Google Play Services, la base di codici con cui app terze possono comunicare con il sistema operativo Android, svela il lancio di Digital Car Key. Si tratta della possibilità di trasformare lo smartphone nella chiave dell'auto, attraverso una copia di questa in digitale. (Tiscali.it)

app per modificare i video direttamente dallo smartphone e ottenere un risultato professionale. La sua interfaccia non è del tutto intuitiva come quella di altre app concorrenti, ma è un'opzione che offre tantissime variabili per modificare i propri video (SmartWorld)

Per esempio, un dispositivo inizialmente rientrante nella class 12 potrebbe essere aggiornato ad Android 13 e continuare a segnalare supporto alla class 12 qualora non rispetti i requisiti richiesti per la class 13. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr