Calciomercato Juventus – Nuove indiscrezioni: doppio colpo da paura!

Juvenews.eu SPORT

Non devono stupire le difficoltà finanziarie della Vecchia Signora, sono tante le società che si trovano sulla stessa barca.

Fra queste, ovviamente, anche la Juventus, che grazie a Ronaldo è ancora aggrappata alla lotta Champions.

Il futuro della maggior parte dei club europei verrà deciso a maggio.

Dal canto proprio, la Juve, potrebbe anche approfittare delle "disgrazie" altrui<<<

I risultati in campionato e nelle coppe europee faranno capire che tipo di disponibilità economica di base potranno avere le super potenze del calcio moderno. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Sulle sue tracce ci sarebbero anche ‘Colchoneros’ e Paris Saint-Germain, ma come riferito dal quotidiano spagnolo i bianconeri potrebbero presto affondare il colpo per Hysaj Da sempre attenta alle occasioni a parametro zero sul calciomercato, la dirigenza bianconera potrebbe tornare a pescare in Serie A. (CalcioMercato.it)

Il discorso motivazionale di Pirlo alla squadra. Da questa serie di impegni dipenderà anche il futuro di Andrea Pirlo, che nella giornata di ieri ha voluto intrattenere i propri calciatori con un discorso motivazionale. (CIP)

Tanti i nomi circolati in quest’ultimo periodo: il più suggestivo Allegri, ma Il Messaggero tiene sempre in considerazione la candidatura di Inzaghi, il cui rinnovo con la Lazio è in una fase di stallo In ballo il futuro di Andrea Pirlo, che si gioca la permanenza in base all’accesso alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

Secondo lo stesso metro di giudizio, non possono certo aver accolto con approvazione il modo in cui è pervenuta l’ultima vittoria dunque, a bocce ferme: può essere che la vittoria di domenica in casa dell’Udinese sia servita per puntellare la panchina di Andrea Pirlo in ottica futura? (Tuttosport)

Le ultimissime sull’accordo. Colpo in prospettiva per la #Juventus : preso Dean #Huijsen , difensore olandese del 2005 proveniente dal Malaga. Ha firmato con i bianconeri un contratto triennale. (JuveLive)

Sicuramente la parola giusta tra i due ex colleghi è oggi come oggi, giusta rivalità o grossa rivalità ed aspettiamoci, come già successo, grandi sgarbi tra di loro, sul mercato. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)