Calciomercato Juventus – Nuove indiscrezioni: doppio colpo da paura!

Calciomercato Juventus – Nuove indiscrezioni: doppio colpo da paura!
Juvenews.eu SPORT

Non devono stupire le difficoltà finanziarie della Vecchia Signora, sono tante le società che si trovano sulla stessa barca.

Fra queste, ovviamente, anche la Juventus, che grazie a Ronaldo è ancora aggrappata alla lotta Champions.

Il futuro della maggior parte dei club europei verrà deciso a maggio.

Dal canto proprio, la Juve, potrebbe anche approfittare delle "disgrazie" altrui (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Tanti i nomi circolati in quest’ultimo periodo: il più suggestivo Allegri, ma Il Messaggero tiene sempre in considerazione la candidatura di Inzaghi, il cui rinnovo con la Lazio è in una fase di stallo In ballo il futuro di Andrea Pirlo, che si gioca la permanenza in base all’accesso alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, la dirigenza sembra aver trovato un verdetto definitivo su quello che sarà il futuro di Pirlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Serie A: potrebbe essere lui il nuovo allenatore. (JuveLive)

Sulle sue tracce ci sarebbero anche ‘Colchoneros’ e Paris Saint-Germain, ma come riferito dal quotidiano spagnolo i bianconeri potrebbero presto affondare il colpo per Hysaj Da sempre attenta alle occasioni a parametro zero sul calciomercato, la dirigenza bianconera potrebbe tornare a pescare in Serie A. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri

Secondo lo stesso metro di giudizio, non possono certo aver accolto con approvazione il modo in cui è pervenuta l’ultima vittoria dunque, a bocce ferme: può essere che la vittoria di domenica in casa dell’Udinese sia servita per puntellare la panchina di Andrea Pirlo in ottica futura? (Tuttosport)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Sicuramente la parola giusta tra i due ex colleghi è oggi come oggi, giusta rivalità o grossa rivalità ed aspettiamoci, come già successo, grandi sgarbi tra di loro, sul mercato. (Tutto Juve)

Ha firmato con i bianconeri un contratto triennale. Calciomercato Juventus, ha firmato per i bianconeri: altro colpo messo a segno da Fabio Paratici. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr