Dybala: «Il gol mi aiuta, sono tranquillo. Rinnovo? Spero in un bel finale»

Juventus News 24 SPORT

Le sue parole. Ai microfoni di Mediaset, Paulo Dybala ha parlato dopo Malmoe Juve.

C’è grande volontà da parte mia, lo sanno.

Anche da parte loro, ora che è una parte della dirigenza è cambiata

GOL CHE MANCAVA DA TEMPO IN CHAMPIONS – «Non lo sapevo ma sono contento.

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions League.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)

Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così CUADRADO 8. A prescindere, ogni volta che lui prende la palla combiniamo sempre qualcosa. (juventibus)

Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. (SerieBnews.com)

Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)

Qui non si gioca il suo calcio». I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe (Juventus News 24)