Cos’è Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni.

Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne.

I casting di Love Island sono appena iniziati e la data di inizio dello show non è ancora stata annunciata

editato in: da. (DiLei)

Su altre testate

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! (DonnaPOP)

Dopo avere conquistato Instagram, Giulia De Lellis è pronta a un ritorno in grande stile in televisione. Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)

Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. (Leggilo.org)

!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo Giulia De Lellis corona uno dei suoi sogni e lo rivela con grande gioia a tutti i suoi follower. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island Italy: il post. Come scritto in precedenza, Giulia De Lellis è stata scelta per la conduzione di Love Island Italy, come anticipato da Giornalettismo. Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’influencer ha manifestato tutta la propria soddisfazione per aver raggiunto un proprio obiettivo ossia quello di diventare una conduttrice: (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr