Messico: strage mormoni. Diocesi di Nuevo Casas Grandes, "sgomenti per massacro famiglia LeBarón da parte del crimine organizzato". Appello al presidente López Obrador

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Siamo sgomenti per questa tragedia causata dal crimine organizzato che, come sappiamo, opera in tutto il nostro Paese e che, in modo speciale, è presente nello Stato di Chihuahua e nelle sue comunità da più di un decennio, causando sofferenza, dolore, paura e morte a persone e famiglie e che ora,… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

Kendra Lee Miller, cognata di una delle 9 vittime dell'imboscata, ha deciso di rendere pubblico l'audio della chat di Whatsapp tra cugini registrata (la Repubblica)

Ha mantenuto la calma, ha pensato ai fratellini e ai cuginetti, li ha messi in salvo, e poi ha camminato da solo nei boschi per andare a cercare aiuto. (Il Gazzettino)

Dopo aver nascosto gli altri bambini sopravvissuti al massacro, il piccolo Devin ha camminato per chilometri nel deserto del Messico per andare a cercare i soccorsi (Today)

A Jalisco trovati 7 cadaveri (Antimafia Duemila)

Tre donne e sei bambini, appartenenti ad una famiglia di una comunità mormone, sono stati assassinati probabilmente in un agguato ad opera dei narcos. (TuttoMotoriWeb.com)

Tre donne e sei bambini della famiglia LeBaron sono stati uccisi per una faida tra due bande locali. (Liberatv.ch)