La recensione di DJI Neo: scegliete lui!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“DJI Neo è il più leggero e compatto mai progettato da DJI“, ci avevano detto prima di spedircelo per la recensione. E così, all’arrivo del pacco, ci siamo precipitati a recuperarlo, curiosi di capire come tutto questo si traducesse nella realtà. Perché ok le specifiche e ok le descrizioni ma poi abbiamo bisogno di capire come tutti quei numeri e quei dati si traducono nella realtà. E la realtà qui è che DJI Neo è grande quanto una mano – meno se avete mani grandi – ed è così leggero, con i suoi 135 grammi, da sembrare quasi finto, un giocattolo. (Tech Princess)
La notizia riportata su altri media
Il drone può essere completamente controllato senza radiocomando, può decollare e atterrare sul palmo della mano, offre funzionalità di tracciamento dei soggetti, QuickShots e video 4K ultra stabilizzati, con un tempo di volo fino a 18 minuti. (Moto.it)
Non era più un mistero da quando qualcuno lo aveva già acquistato in negozio: DJI ha comunque ufficializzato DJI Neo, il più piccolo e leggero drone del marchio, che si pone sul mercato come un drone ibrido. (macitynet.it)
Dotato di tracciamento dei soggetti, funzionalità QuickShots e riprese 4K ultra stabilizzate, offre un tempo di volo fino a 18 minuti. DJI ha presentato Neo, il drone più leggero e compatto dell’azienda, con un peso di soli 135 grammi. (Webnews)
In tanti ci avevano provato, nessuno ci era riuscito davvero. Parliamo dell'idea di realizzare un drone che potesse essere completamente autonomo e che non avesse bisogno di un pilota per realizzare le operazioni più basilari. (SmartWorld)
DJI, l'azienda leader nel settore dei droni civili, ha presentato oggi il suo ultimo gioiello tecnologico: il DJI Neo. Questo mini-drone, che pesa appena 135 grammi, promette di trasformare il modo in cui i content creator realizzano i loro vlog e le riprese aeree. (Quadricottero News)
Grandi novità da parte del leader di settore asiatico DJI. Oggi 5 settembre 2024 viene presentato ufficialmente il nuovo drone che si chiama DJI NEO.Oggetto innovativo perché si inserisce in un settore di piccoli selfie droni, che DJI pareva aver ignorato sino ad oggi. (DronEzine.it)