Per Raspadori l’Inter offre lo scambio | L’idea di Marotta

Per Raspadori l’Inter offre lo scambio | L’idea di Marotta
Calciomercatonews.com SPORT

Il centrocampista dell’Inter, inoltre, è stato costretto a rientrare a Milano saltando l’ultima sfida con la Lituania, costringendo Jorginho a giocare tre partite.

L’attaccante del Sassuolo interessa ai nerazzurri da tempo, è chiaro che se dovesse continuare così, sarà molto complicato accaparrarselo.

Ma Marotta ha la carta Sensi da giocarsi: il centrocampista verrebbe offerto al Sassuolo come ‘acconto’ in vista di un possibile affare per l’estate prossima

In gol Giacomo Raspadori, che interessa molto al club nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Ausilio e Marotta sono pronti al grande assalto, magari puntando a qualche gioiello in giro per l’Europa. Mercato Inter: arriva un centrocampista, fissato il prezzo. Caccia al centrocampista per l’Inter, soprattutto se dovesse andare via Brozovic (Stop and Goal)

Stiamo parlando di Damsgaard, talento puro della Sampdoria che ha fatto benissimo la scorsa stagione. LEGGI: Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big. Inter-Damsgaard: c’è concorrenza. (Stop and Goal)

Marotta sempre attivo sul calciomercato e già all’opera per gennaio, l’Inter vuole assolutamente l’attaccante: la prossima mossa. LEGGI ANCHE > > > Brozovic via, l’idea dell’Inter sul calciomercato si ‘scontra’ con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, altro che Juventus: arriva il gioiello francese

NO CONCORRENZA – Raspadori, Inter sempre interessata al il ragazzo, Marotta dal canto suo vorrebbe evitare che si scateni una vera e propria asta, soprattutto dopo l’exploit in nazionale maggiore e i due gol segnati contro la Lituania (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? L'ad Beppe Marotta potrebbe addirittura orchestrare il blitz già a partire da gennaio, al preciso scopo di scongiurare aste internazionali per l’attaccante 21enne neroverde. (Eurosport IT)

L’Inter deve fare i conti con il contratto in scadenza di Brozovic: per l’eventuale sostituto è lotta con la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rescissione unilaterale del contratto. Calciomercato Inter, idea Tchouameni: sfida alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr