Il visore Apple AR arriva nel 2022, parola di Ming Chi Kuo

I rapporti, inoltre, hanno indicato che il primo visore AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta, in gran parte destinato agli sviluppatori, piuttosto che al pubblico

Apple punta a lanciare il suo primo visore AR per la realtà aumentata nel secondo trimestre del 2022: così parrebbe da una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo.

Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple pare stia lavorando da tempo a soluzioni AR e VR. Secondo Kuo, che ha spesso azzeccato previsioni relative ai prodotti Apple, il dispositivo in questione potrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022, dunque la prossima primavera, più o meno. (Multiplayer.it)

Quindi sembra ragionevole pensare che l’attenzione sarà prima rivolta a fornire il materiale per lo smartphone che è il cuore del successo Apple Apple Glass: il visore AR arriva nel 2022. Kuo, che ha previsto molti dispositivi Apple in passato, basa la sua predizione sui rapporti dell’azienda con i fornitori. (Tech Princess)

Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato. Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022. (Evosmart)

dvertisements. . . . Il noto leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render basati sui file CAD del prossimo iPad Mini: il design dovrebbe essere quello di un iPad Air, ma più piccolo. (HelpMeTech)

Come è possibile notare, Apple sta impiegando molti sforzi in questo nuovo settore e in virtù di ciò la curiosità legata a tutti i prodotti a lui legato cresce inevitabilmente. È da tempo che Apple sta impiegando le sue forze nella realizzazione del suo primo visore AR e secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo questo dispositivo sarà lanciato sul mercato nel secondo trimestre 2022. (SmartWorld)

"Apple lancerà dispositivi AR HMD (head-mounted display) nel secondo trimestre del 2022. - ha affermato Kuo - ll device fornirà un'esperienza AR con schermo trasparente, tramite le lenti fornite da Genius». (Today.it)