Mauro Icardi smentisce la crisi con Wanda Nara

Mauro Icardi smentisce la crisi con Wanda Nara
Fanpage.it SPORT

Leggi anche Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram. Le parole di Mauro Icardi sul matrimonio con Wanda Nara. "Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede": con questo messaggio su Instagram, pubblicato tra le stories, Mauro Icardi spegnerebbe definitivamente le voci che circolavano e che parlavano della fine del suo matrimonio con Wanda Nara

Quasi dopo un anno lo scandalo che ha coinvolto anche Eugenia "la China" Suarez, sembrava sicura la crisi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nell’audio si sente Wanda Nara dire a una collaboratrice domestica che il suo matrimonio con Icardi è giunto al termine: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Il Sussidiario.net)

L'imprenditrice e modella spiega: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più». (LaPresse) Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando. Lo rivela il programma televisivo argentino LAM, mandando in onda una registrazione audio della stessa imprenditrice e modella, la quale conferma: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più». (Corriere TV)

Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero diventare la terza coppia famosa a lasciarsi negli ultimi mesi. Wanda Nara e Mauro Icardi, ipotesi divorzio: la risposta dell’attaccante. Il Paris Saint Germain avrebbe chiesto all’agente di Maurito di trovare una soluzione, ritenendolo un esubero per il club, ma la questione divorzio rischia di compromettere e non poco la vicenda. (CalcioToday.it)

Wanda-Icardi: l'audio della showgirl sul divorzio, ma lui smentisce

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

Sembra essere giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario (ItaSportPress)

La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr