Milan-Inter, Pioli e le giustificazioni dopo uno 0-3: “Handanovic non parava così bene da tanto”

Milan-Inter, Pioli e le giustificazioni dopo uno 0-3: “Handanovic non parava così bene da tanto”
passioneinter.com SPORT

Così Stefano Pioli ai microfoni di DAZN tenta di “giustificare” la sconfitta del suo Milan, uscito con le ossa rotte dal Derby di Milano con un netto 0-3 firmato Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

“Handanovic era tanto tempo che non parava così tanto e così bene”.

E con una classifica sempre più corta e le tante pretendenti per la zona Champions, in questo campionato non si può mai essere tranquilli

Uscita infelice quella del tecnico rossonero, soprattutto nei confronti di un giocatore come Samir Handanovic, professionista serio e mai sopra le righe. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

In particolare il tecnico del Milan non ha glissato troppo sulla possibilità di cambiare qualcosa a livello tattico dopo le ultime prove deludenti. Oppure spazio ad un 4-4-2 più quadrato e meno fantasioso, anche per evitare di lasciare Ibrahimovic troppo solo lì in attacco (MilanLive.it)

Di Marzio: “Pensate impatto su Serie A se Lukaku fosse finito alla Juve. Eriksen…”

«Pensa che impatto avrebbe avuto sulla Serie A, ancora sulla Juventus, se fosse arrivato sulla sponda bianconera nello scambio con Dybala. Oggi nella gara più importante ha giocato da mezzala in quel ruolo, sempre con lucidità, il passaggio giusto, idea giusta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr