Francoforte: scambi in positivo per Porsche

Teleborsa ECONOMIA

Rischio di discesa fino a 88,59 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 92,43.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

È l’8% più leggero di un sedile avvolgente convenzionale. Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. (MotoriSuMotori)

La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. Il lancio della nuova Cayenne è fissato per la prima metà del 2022 (MotoriSuMotori)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)

Con il pacchetto interni GTS, le impunture decorative sono disponibili, su richiesta, in Rosso Carminio o Rosso Pastello. Porsche 911 GTS: motore e prezzo. Parlando di motore, Porsche 911 GTS differisce dai modelli precedenti perché dotata di un biturbo sei cilindri boxer con 30 cavalli in più che le permettono di arrivare a quota 480. (Motori Magazine)

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

"I sedili adattati ai singoli conducenti sono disponibili da molto tempo nel motorsport professionale", spiega il collaudatore Porsche Lars Kern. Cosa cambia con la stampa 3D? (Motor1 Italia)