Cashback rimborsi a rischio: scattano i controlli

The Wam.net ECONOMIA

Cashback rimborsi a rischio: chi è finito nel mirino. La questione non è tanto per le transazioni da pochi euro.

Cashback rimborsi a rischio.

Cashback rimborsi a rischio per i furbetti. I cosiddetti furbetti, che non mancano mai.

Cashback rimborsi a rischio dunque per il 27% dei partecipanti.

Cashback rimborsi a rischio, dunque

(The Wam.net)

La notizia riportata su altre testate

Proprio quest’ultimo sembra spingere i cosiddetti furbetti ad utilizzare tutti i metodi possibili pur di riuscire ad aumentare il numero delle transazioni. Il precedente esecutivo a guida Conte ha deciso di introdurre il bonus cashback come forma di lotta all’evasione fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)

Dunque, in pratica, tali soggetti non rischiano soltanto l’annullamento delle micro-transazioni, ma dovrebbero essere esclusi dall’intero programma. Ad ogni modo, è stato anche ribadito che ai furbetti non verrà arrogata alcuna sanzione pecuniaria (InvestireOggi.it)

Di certo si correrà ai ripari modificando questa parte: ai fini della “classifica” dei 100mila per avere il super rimborso, non saranno più conteggiate le operazioni di pochi euro Tutto ciò per ottenere il famoso super rimborso. (Vesuvius.it)

Super Cashback: quante transazioni servono? Ricordiamo che sono escluse le transazioni online, dunque quelle eseguite ad esempio in questi giorni di Prime Day 2021 non saranno conteggiate. (Punto Informatico)

Ma oltre due milioni di iscritti al cashback (su 7,8 milioni in totale) non vedranno un euro a meno che nei prossimi giorni non totalizzeranno le 50 transazioni digitali richieste nel periodo per accedere al bonus: quelli che non hanno raggiunto la. (ilgazzettino.it)

Una domanda che rimane sospesa nel vuoto a 10 giorni dalla fine della prima fase per la raccolta dei dati per il Cashback di Stato e per il Super cashback. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Super cashback, scattano le denunce: cittadini esasperati, rischio flop. (Inews24)