Forza Nuova, Fabio Rampelli (FdI): "Arreca un danno al centrodestra, è più facile che abbia rapporti con il PD"

Forza Nuova, Fabio Rampelli (FdI): Arreca un danno al centrodestra, è più facile che abbia rapporti con il PD
La7 INTERNO

Fabio Rampelli sull'assalto alla CGIL: "Sono andato in rappresentanza della Meloni che era a Madrid, altrimenti sarebbe andata lei.

Forza Nuova è più facile che abbia rapporti con il PD, va sciolta anche con i centri sociali"

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mozione per sciogliere Forza Nuova, Rampelli: “Solo propaganda”. “Voteremo sì alla mozione” sullo scioglimento di Forza nuova, “questo non ci toglie la libertà di esprimere un giudizio su un atto esclusivamente propagandistico. (Imola Oggi)

Dopodiché mi sembra che Forza Nuova sia la principale e più efficace alleata del Pd E spiega: “Non abbiamo intenzione di difendere Forza Nuova, ma forse dobbiamo porci il problema del gioco democratico. (Il Fatto Quotidiano)

C'è stato modo di parlare anche di Forza Nuova alla presentazione della nuova giunta milanese guidata da Beppe Sala, mercoledì pomeriggio a Palazzo Marino. Non so dire se il Ministero dell'Interno abbia sottovalutato la cosa, ma dopo l'escalation di sabato le cose sono un po' più chiare" (MilanoToday.it)

Forza Nuova, Rampelli: "Da lunedì di questa storia non si parlerà più! E' una vergogna!"

Eppure i neofascisti di Forza Nuova hanno la propria sede nazionale a Roma in uno stabile di proprietà della fondazione “Alleanza Nazionale”, l’ente controllato da Fratelli d’Italia Fratelli d’Italia ha deciso di votare per lo scioglimento di Forza Nuova. (neXt Quotidiano)

Forza nuova si sciolga insieme alle altre formazioni che usano i suoi stessi mezzi Onorevole Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera, lei ha detto che FdI voterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova? (L'HuffPost)

Non si parla di temi per i cittadini!" Fabio Rampelli è convinto che tutte le polemiche su Forza Nuova siano dovute anche alla campagna elettorale per i ballottaggi: "Da lunedì di questa storia non si parlerà più! (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr