Siria, due attentati a Damasco: strage di civili

Senigallianotizie.it ESTERI

Damasco, la capitale della Siria è stata teatro, il 10 maggio, di due nuovi terribili attentati; due autobombe alle ore 8 locali sarebbero esplose nella periferia della città causando seconda la tv di stato almeno 50 morti e più di 150 feriti. (Senigallianotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Illeso il capo della missione, il generale norvegese Robert Mood che ha ribadito: "Così non ... (Radio Vaticana)

- La tv siriana ha reso noto che ci sono state decine di vittime (morti e feriti) negli "attentati terroristici" avvenuti stamane a Damasco. Le immagini televisive hanno mostrato cadaveri bruciacchiati all'interno di quel che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Antonio Santarelli, 44 anni, non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

Decine tra morti e feriti a Damasco, alla periferia sud della capitale siriana, per un duplice attentato che la tv di Stato ha affermato essere di natura terroristica. (L'Occidentale)

Lo riferisce la tv di Stato siriana. Intanto l'esercito libero siriano (Esl), piattaforma che riunisce i soldati disertori ... (Corriere della Sera)

(IRIS) – ROMA, 10 MAG – E' guerra in Siria dove in conseguenza di un duplice attentato sono morte 40 persone con 170 feriti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)