"Il mercato di gennaio è stato un punto di svolta per Christian Eriksen dell'Inter, che potrebbe essere il migliore nella prossima stagione". 2021

Il mercato di gennaio è stato un punto di svolta per Christian Eriksen dell'Inter, che potrebbe essere il migliore nella prossima stagione. 2021
Ufficio Spettacoli.it SPORT

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo.

“Conte si fida di lui, ed Ericsson è convinto di poter fare un lavoro diverso e importante

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. (Ufficio Spettacoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'INTER CENTRA IL PRIMO MATCH POINT, SCUDETTO VICINISSIMO, POTREBBE ARRIVARE GIÀ DOMANI SE L'ATALANT… - Manu83449580 : RT @cmdotcom: Ha aperto la crisi del #Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen - dottalessandro2 : RT @MammaUltra: @UnUltras l'Inter ha vinto lo scudetto. (Zazoom Blog)

Ma ho sempre dato tutto per questa squadra, così come ho sempre dato tutto per le squadre che ho allenato anche in passato. Questa volta mi sono messo in discussione in maniera ancora più importante, ma adesso che soddisfazione…”. (Calciomercato.com)

Un successo, quello conquistato all’Ezio Scida, che certifica anche il grande momento della squadra nerazzurra che nel girone di ritorno ha avuto un andamento da record, di quelli che fanno sognare. LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte sorride allo Scudetto ma sbotta in tv: arriva il chiarimento. (SerieANews)

Inter, Eriksen: «Gol Scudetto? Non ufficialmente, aspettiamo domani»

Ecco cosa ci sarebbe scritto. Secondo quanto riferito da Repubblica, i tifosi dell’Inter già hanno stampato le maglie celebrative per la festa Scudetto dei nerazzurri. (Calcio News 24)

Però siamo molto vicini al titolo". "Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto saròfelicissimo", ha aggiunto il danese (Napoli Magazine)

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone: la sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr