"Il mercato di gennaio è stato un punto di svolta per Christian Eriksen dell'Inter, che potrebbe essere il migliore nella prossima stagione". 2021

Ufficio Spettacoli.it SPORT

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo.

“Conte si fida di lui, ed Ericsson è convinto di poter fare un lavoro diverso e importante

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. (Ufficio Spettacoli.it)

Ne parlano anche altri media

Una festa che continua anche in pullman, mentre "La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'Atalanta non . Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . (Zazoom Blog)

Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. Sapevamo delle possibilità di addio del danese, per esempio col PSG e lo scambio con Paredes che poi non si è concretizzato. (Fcinternews.it)

Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. Ruolo per ruolo, non cambia nulla tatticamente. (fcinter1908)

Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. CF, Partita I.V.A. (Corriere Quotidiano)