Pokémon Unite: Blastoise e Gardevoir saranno i primi a unirsi allo scontro

BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di seguito una breve sinossi:. In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5.

Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco

pic.twitter.com/05szCFP3pK — Pokémon UNITE (@PokemonUnite) June 17, 2021. Blastoise, Gardevoir e altri Pokémon non vedono l’ora di unirsi a te sull’isola di Aeos.

They won’t be battle-ready at launch, so stay tuned for more details on when they’ll arrive following the release of #PokemonUNITE on Nintendo Switch!

Si tratta di Blastoise, unico degli starter di Kanto escluso dalla line up iniziale, e Gardevoir, il Pokémon psico-folletto originario di Hoenn. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ormai trascorsi due giorni dal rilascio su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, e sicuramente vi sarà capitato di pensare di arrendervi nel corso di una partita, magari alla vista di avversari particolarmente potenti. (Pokémon Next)

Pokémon UNITE è online ormai già da più di 48 ore, e tutti noi abbiamo già trascorso più di qualche ora su questo nuovo MOBA a tema Pokémon. Tuttavia, non è strano che ogni videogioco abbia qualche piccolo problemino, soprattutto all’uscita… ed ecco infatti i primi bug di Pokémon UNITE! (Pokémon Next)

Se avete intenzione di scalare la vetta in Pokémon UNITE vi conviene affrettarvi, e approfittare di questo importante bonus. Avete già scaricato Pokémon UNITE? (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr