Lorenzo Sonego fuori dall'Atp 500 di Pechino: sconfitto ai sedicesimi dal francese Mannarino

Lorenzo Sonego fuori dall'Atp 500 di Pechino: sconfitto ai sedicesimi dal francese Mannarino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lorenzo Sonego è fuori dai China Open di Pechino, torneo Atp 500, che vede la partecipazione dei migliori giocatori del mondo come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il torinese classe '95 e numero 50 del ranking mondiale ha perso contro il francese Adrian Mannarino, 44esimo nel ranking e tennista di grande esperienza. Sinner-Jarry, diretta e dove vederla (in tv e streaming): oggi l'esordio di Jannik nell’Atp di Pechino Nonostante i 5 ace a 1, l'italiano è stato sconfitto in tre set dopo aver dominato il primo con un secco 6-1. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Inizia la competizione a Pechino. Nella capitale cinese abbiamo vissuto il debutto vincente del numero 1 al mondo Jannik Sinner, che ha regolato in due set Nicolas Jarry, mentre Lorenzo Sonego si è arreso in nottata ad Adrian Mannarino (OA Sport)

Il torinese si fa rimontare dopo aver vinto il primo set PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Non basta un bel primo set a Lorenzo Sonego. Il torinese esce all'esordio al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Nel torneo... L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. (Virgilio)

Pechino, Sonego eliminato al primo turno. La spunta Mannarino

Eppure la partita di Sonego era iniziata nel migliore dei modi, con un primo set vinto in carrozza col punteggio 6-1 grazie soprattutto all'efficacia della prima di servizio. (Eurosport IT)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Sport (Sky Tg24 )

Esordio decisamente amaro per Lorenzo Sonego , che stecca la prima partita del China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, reduce dalla vittoria a Winston Salem, è infatti stato sconfitto nel primo match della competizione da Adrian Mannarino, che diventa il 12mo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tuttosport)