Juventus, da Torino: 'Rocco furioso, ma silente con il Napoli dopo il carpiato di Mertens'

Juventus, da Torino: 'Rocco furioso, ma silente con il Napoli dopo il carpiato di Mertens'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Non inforco il violino dopo il poker che la Juve ha rifilato al Lecce.

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila.

Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Var Nasca. Per Inter-Brescia, in programma mercoledì alle 19.30 a San Siro, è stato designato Manganiello. (Sport Mediaset)

Il capitano della Juventus infatti potrebbe saltare anche la sfida di domani sera sul campo del Genoa. Personalizzato per Giorgio Chiellini. Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. (CalcioMercato.it)

NOTIZIE DI FV FV, DAI UN'OCCHIATA SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Poi sulla condizione fisica: "Non fa male in questo momento giocare molto spesso, solo così i calciatori possono riprendere la forma migliore. Giocare a Genoa è difficile per tutti, nonostante le porte chiuse il fattore campo continua a esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella Juve Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi. PROBABILI FORMAZIONI:. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria. Nicola non può contare su Criscito e in attacco dovrebbe puntare su Iago falque on coppia con Sanabria. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr