Juventus, da Torino: 'Rocco furioso, ma silente con il Napoli dopo il carpiato di Mertens'

AreaNapoli.it SPORT

Non inforco il violino dopo il poker che la Juve ha rifilato al Lecce.

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila.

Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina.

Silente dopo il “carpiato” di Mertens a Firenze ad inizio campionato, “Rocco Furioso“ dopo un rigore subito a Torino con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocare a Genoa è difficile per tutti, nonostante le porte chiuse il fattore campo continua a esserci. E' un calciatore che conosciamo e che studieremo ancora a fondo per farci trovare pronti quando arriverà. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. (Firenze Viola)

Personalizzato per Giorgio Chiellini. Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. Il capitano della Juventus infatti potrebbe saltare anche la sfida di domani sera sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Nella Juve Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi. PROBABILI FORMAZIONI:. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria. Ultimo aggiornamento: 12:56. (Il Messaggero)

Al Var Nasca. La sfida tra Genoa e Juve, in programma alle 21.45, è stata affidata a Calvarese, con La Penna al Var. (Sport Mediaset)

“Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare. Le prime due partite con Parma e Brescia hanno portato un solo punto e nessun gol di azione ma solo da calcio di rigore. (Primocanale)