Inter, prima il Bayern poi il Bologna: la settimana fondamentale dei nerazzurri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver fatto riposare diversi titolari col Cagliari -Acerbi, Pavard e Mkhitaryan in panchina 90', Darmian, Bastoni e Thuram subentrati nella ripresa- non dovrebbero esserci dubbi di formazione contro i tedeschi. La prima delle due sfide determinanti per capire se per l’Inter continuerà il sogno triplete: dopo il Bayern, domenica alle 18 l’Inter sarà in trasferta a Bologna, in un match fondamentale per il campionato È come fare zapping (Sky Sport)
Su altre fonti
Campionato compromesso? Triplete impossibile a causa del fitto calendario e degli impegni ravvicinati? Il rischio di vedere tre grandi obiettivi sfumare proprio quando il traguardo sembrava così vicino? Tutti quesiti ammissibili, tutte domande lecite la cui risposta – come sempre – la fornirà il campo nei prossimi giorni e nelle settimane a venire che ci separano dal finale di stagione, ma l’Inter rimane una squadra con tutte le carte in regola per scrivere un’altra pagina di storia importante e indelebile del calcio italiano. (CalcioMercato.com)
"In equilibrio sul filo come un trapezista del Cirque du Soleil, Simone Inzaghi conduce per mano la sua Inter. Può realizzare un’acrobazia da applausi a scena aperta oppure scivolare in una rovinosa caduta. (CalcioNapoli24)
"Dimmi cosa resterà se mando tutto in fumo adesso". Achille Lauro canta così nella sua nuova canzone "Amor", inserito nel suo ultimo album "Comuni mortali". Ovviamente non parla dell'Inter, ma della città dov'è cresciuto: Roma. (CalcioMercato.com)

La fatal Bologna rischia di costare ancora carissimo all'Inter di Simone Inzaghi. La sconfitta di misura al Dall'Ara, firmata da un gol di Orsolini nei minuti finali, ha infatti pienamente riaperto la corsa scudetto e complicato parecchio i piani dell'Inter, ora raggiunta in vetta dal Napoli. (FC Inter 1908)
Finale di stagione decisivo per l'Inter di Simone Inzaghi, che - sottolinea Tuttosport oggi - "sapeva di andare incontro a una partita fondamentale per la sua corsa scudetto. Da una parte il sogno Triplete, dall'altra il rischio zero titoli. (FC Inter 1908)
Le due partite contro i blaugrana di Flick porteranno la formazione nerazzurra ad eguagliare il numero di partite giocate in una singola stagione da una squadra italiana: 61 in totale. (Calcio e Finanza)