Montella: “Sono stato coerente nelle scelte. Benassi? Uno come lui lo vorrebbero tutti”

Fiorentina.it SPORT

Sono contento di essere stato coerente.

Per me il caso è chiuso, la sua reazione è stata frutto della voglia di esserci, aveva smania di mostrare.

Quando è stato chiamato in causa la squadra non ha fatto bene, come a Verona.

Su Benassi: “E’ un titolare, ha sofferto nell’ultimo periodo perché ho fatto altre scelte.

In un momento difficile per me ho fatto scelte coerenti scegliendo i giovani.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. (fiorentinanews.com)

E’ finita con gli applausi del Franchi ad una Fiorentina non brillante, ma con un bel carattere. Il Cittadella ha cercato subito di sfruttare la superiorità numerica e col suo uomo migliore, Panico, ha sfiorato il pareggio. (sport.ilmessaggero.it)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. (Toro.it)

Ragion per cui tanto il regista croato quanto il centrale ex Juve sembrano destinati a partire dalla panchina, con Pulgar che dovrebbe essere schierato al centro della linea mediana assieme a Castrovilli e il rientrante Benassi. (Firenze Viola)

Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)