La Fiat dovrà assumere a Pomigliano 145 operai Fiom

PUPIA ECONOMIA

19 iscritti al sindacato guidato da Maurizio Landini avranno anche diritto a 3mila euro per danno. "Questa vittoria ci ripaga di tante sofferenze", ha detto ai giornalisti Francesco Percuoco, uno degli operai che la Fiat dovrà riassumere a Pomigliano. (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tribunale di Roma ha condannato l'azienda per discriminazioni: 145 lavoratori con la tessera Fiom ... ROMA. (Liguria Notizie)

Il tribunale di Roma ha condannato l'azienda di Torino per discriminazioni contro gli operai con la tessera del sindacato di Maurizio Landini. (ilmediano.it)

ROMA (MF-DJ)--"La sentenza sana una ferita ma non risolve i problemi complessivi aperti perche' come vengono garantite le tutele ei diritti dei lavoratori a Pomigliano devono essere garantiti in tutti gli stabilimenti Fiat". (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 giu - La Fiat presentera' ricorso contro la sentenza del Tribunale di Roma che ha condannato l'azienda per discriminazioni contro la Fiom nello stabilimento di Pomigliano. (Borsa Italiana)

A due anni dal referendum, dalla vittoria dei “sì” e dalla presentazione di “Fabbrica Italia” gli investimenti della Fiate le sue strategie in Italia restano incerti. (L'Unità)

Torino - Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero, non ha voluto esprimersi riguardo alla notizia della condanna di Fiat per discriminazione contro Fiom a Pomigliano. (Torino Oggi Notizie)