Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% | Punto Informatico

Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% | Punto Informatico
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White.

The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S21 FE sarà disponibile anche in una variante con 8GB di RAM sotto la scocca. Il Galaxy S21 FE ha ottenuto 592 punti nel test CPU single-core di Geekbench 5.4.1 e 2.610 punti nel test CPU multi-core. (Telefonino.net)

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri. (Telefonino.net)

Lo smartphone in uscita quest’estate dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 888. Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Samsung: avviata la produzione del sensore JN1

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. Recentemente sul sito web Samsung India è stata pubblicata la pagina di supporto del Samsung Galaxy M32, segno indicativo dell’imminente lancio nel paese, ma vi ricordiamo che M32 dovrebbe arrivare anche in Europa. (Androidworld)

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. (HDblog)

Di fatto, l'OEM sudcoreano ha annunciato di aver avviato la produzione in serie del primo sensore di immagine da 0,64 micrometri (μm) pixel del settore: stiamo parlando del nuovissimo ISOCELL JN1. Samsung afferma che il sensore di immagine JN1 da 50 megapixel è attualmente in produzione di massa e verrà presto utilizzato sui futuri smartphone del brand (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr