Dove vedere Young Boys-Atalanta, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Champions League

Dove vedere Young Boys-Atalanta, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Champions League
Il Pallone Gonfiato SPORT

L'Atalanta, invece, è terza con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce in Champions dal 2-2 interno contro il Manchester United.

Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv

Il match Young Boys-Atalanta, valevole per la 5.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre testate

Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. (Fantacalcio.it)

Ha già giocato sul campo sintetico? "Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione (Tutto Juve)

"Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. (Eurosport.it)

Tramezzani, ex nerazzurro ora in Svizzera: “Lo Young Boys ha tifosi caldi, ma punto sulla Dea”

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. (Bottadiculo)

Questi il confronto:. La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. . La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Zapata, Pasalic. (Calcio Atalanta)

Poi può essere un’insidia il campo sintetico. “Non faccio pronostici, però l’Atalanta può sempre imporre il proprio gioco, sa essere pericolosa, incisiva (BergamoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr