Fiorentina, Castrovilli può allenarsi. Il medico: "Si è chiuso un periodo delicato"

LA NAZIONE SPORT

"Purtroppo siamo tutti un po' dispiaciuti del rumore che è stato fatto intorno a un problema di salute delicato - ha aggiunto il dottor Pengue -.

Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli.

Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa

"Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" (Tutto Juve)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. (CalcioNapoli24)

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni. (Fiorentina.it)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni (La Repubblica Firenze.it)