"Io invalido del Covid dico: vaccinatevi"

IL GIORNO SALUTE

Al Policlinico di Milano l’allora 58enne lodigiano trascorre giorni "da cani", prima in un reparto ordinario, poi subito in terapia intensiva.

Somaglia (Lodi) - Gli esami fatti a un anno e mezzo di distanza dal Covid hanno evidenziato problemi che prima di ammalarsi non aveva mai avuto.

Poi Stoppini, che ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino, lancia un appello agli over 50 non ancora vaccinati: "Quello che ho vissuto io è stato un incubo terribile

Poi sono stato dal neurologo per un’altra visita, perché ho poco tatto sul fianco e sulla coscia. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)

L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato l’ottavo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. La distribuzione per tipologia degli eventi avversi non è sostanzialmente diversa da quella osservata per tutte le altre classi di età. (Tiscali Notizie)

Nella Provincia Autonoma di Bolzano il 55,5 di 12-19enni non sono vaccinati La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. (Prima il Levante)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. (L'AntiDiplomatico)

"L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)

Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito Critica ai sindacati. (Il Caudino)