L'attacco: 'Juve, statistica da incubo! E' una cosa inconcepibile'

L'attacco: 'Juve, statistica da incubo! E' una cosa inconcepibile'
ilBianconero SPORT

Ci sono state una serie di partite che non è riuscita a fare sue.

Dopo la vittoria contro il Napoli, Matteo Marani commenta negli studi Sky la stagione della Juventus: "Ha sempre bisogno di partite importanti per dare le sue risposte, contro le grandi squadre si ritrova.

Hanno perso 12 punti con le prime sette squadre della classifica, e 12 contro le ultime sette; come se per la Juve la Serie A in testa o in fondo fosse uguale. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico toscano vorrebbe rientrare in corsa in estate ma in caso di chiamata da parte del presidente bianconero, e amico, Agnelli, non saprebbe dire di no Ma non saprebbe dire di no ad una chiamata di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

di Andrea Menon. Un gol che è una liberazione, un gol che è un gioiello. Lì è iniziato il calvario, l'ennesimo di questa stagione, con quei 20 giorni di stop che sono diventati quasi tre mesi, quelli decisivi. (ilBianconero)

Pirlo sul ruolo da allenatore: «Sono abituato alla pressione»

Ma al Napoli resta troppo poco tempo: la partita infinita se la aggiudica la Juventus La prima dopo soli due minuti, sprecata da due passi dal campione portoghese. (Sport Fanpage)

Il diretto interessato nel post-partita ha rivendicato il suo lavoro: "Ho sbagliato tante cose al primo anno, ma le rifarei tutte. Allora in palio c’era la torta della Supercoppa, ieri, invece, una bella fetta della prossima Champions. (QUOTIDIANO.NET)

Andrea Pirlo ha commentato la difficoltà del ruolo da allenatore al termine della partita vinta contro il Napoli allo Stadium. Andrea Pirlo ha commentato la vittoria della sua Juve in campionato contro il Napoli, soffermandosi sulla pressione del ruolo da allenatore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr