Suning mette in vendita il Jiangsu: segnale negativo per l’Inter dalla Cina

Suning mette in vendita il Jiangsu: segnale negativo per l’Inter dalla Cina
Sport Fanpage SPORT

La famiglia Zhang, secondo quanto riportato da Titan Sports Plus, non vuole abbandonare la squadra attualmente campione di Cina ma l’idea di vendere la società dopo il discorso di Zhang Jindong c'è e il club acquistato per 75 milioni di euro nel 2015 è ufficialmente in vendita.

La prima partita ufficiale del Jiangsu, che ora si chiama Jiangsu FC, dovrebbe giocarsi il primo aprile ma non ci sono certezze in merito. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Come sta avvenendo con l'Inter, sempre di proprietà di Suning (tramite la controllata Great Horizon), anche per il Jiangsu la famiglia Zhang non esclude la possibilità di trovare un finanziatore, che come socio di minoranza possa affiancarsi nella gestione del club almeno per un periodo. (la Repubblica)

Lo scudetto tenta Zhang: due ipotesi per il futuro dell’Inter. Il futuro societario dell’Inter è sempre più incerto e la confusione regna sovrana La famiglia Zhang, a causa dei dettami del governo cinese, non solo è impossibilitata a far investimenti ma si trova in difficoltà anche a rispettare le incombenti scadenze. (Footballnews24.it)

La notizia della volontà della famiglia Zhang di cedere anche il Jiangsu Suning, è ovviamente risuonata anche in Italia. Nel settore sportivo c’è un forte disimpegno di capitali da parte di tutte le industrie e questo per volere del governo di Pechino. (fcinter1908)

Intermania: tutti sul carro (armato) di Conte, ma è ora di scendere per Zhang

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato dai cinesi di Titan, infatti, la cessione del club fresco vincitore del campionato è un’ipotesi più che accreditata. Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu (Calcio News 24)

Il carro armato che ha asfaltato il Milan e zittito Ibrahimovic Così ora tutti salgono sul carro di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr