Suning mette in vendita il Jiangsu: segnale negativo per l’Inter dalla Cina

Sport Fanpage SPORT

La famiglia Zhang, secondo quanto riportato da Titan Sports Plus, non vuole abbandonare la squadra attualmente campione di Cina ma l’idea di vendere la società dopo il discorso di Zhang Jindong c'è e il club acquistato per 75 milioni di euro nel 2015 è ufficialmente in vendita.

La prima partita ufficiale del Jiangsu, che ora si chiama Jiangsu FC, dovrebbe giocarsi il primo aprile ma non ci sono certezze in merito. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

“Diverse fonti mediatiche in Cina hanno riferito che Suning sta cercando acquirenti per Jiangsu FC (ex Suning), detentore del titolo CSL (il campionato cinese, ndr). Anche questo club è di proprietà di Suning. (Inter-News.it)

Suning si guarda attorno, colloqui in corso' - infoitsport : Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner» - Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Da allora sono passati oltre sei mesi, ma Stevan Zhang è ancora lontano dall'Italia. Lo stesso allenatore nerazzurro aveva sbottato dopo una vittoria contro l'Atalanta a Bergamo lo scorso agosto: "Non mi piace quando la gente sale sul carro. (Calciomercato.com)

Dopo le parole di Jindong Zhang, che ha spiegato "ci concentreremo sul commercio al dettaglio con risoluzione, chiuderemo e taglieremo le nostre attività irrilevanti in favore del commercio al dettaglio senza esitazioni", non ci sarebbero solo stravolgimenti all'orizzonte per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta la testata cinese Titan Sport. Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu (IlNapolista)

La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. Andrea Della Sala. Dalla Cina rimbalza la voce di una possibile cessione dello Jiangsu da parte di Suning. (fcinter1908)