Milan, lo United ha un piano: niente sconti per il riscatto. Okafor-Lipsia, conto alla rovescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford in, Okafor out: è questo il piano del Milan per l'attacco in questo mercato di gennaio. I rossoneri, dopo aver già incontrato già l'agente dell'inglese per capire i margini di una eventuale operazione con lo United, stanno ultimando la cessione dell'esterno svizzero al Lipsia. Il trasferimento dell'ex Salisburgo in direzione Bundesliga ha subito un leggero rallentamento nelle ultime ore, ma è destinato ad andare comunque in porto: il calciatore attende l'ok definitivo per volare in Germania e cercare il rilancio. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, Sergio Conceicao ha preso una decisione a sorpresa in vista della sfida di questa sera contro il Cagliari a San Siro. (Milan News 24)
Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!" (Milan News)
Secondo le svariate voci di mercato che rimbalzano dall’Italia, sull’esterno della Nazionale rossocrociata sarebbe piombato il Lipsia. L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. (RSI)
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, si accende il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta portando avanti alcune trattative su più fronti, sia in entrata che in uscita, per cercare di regalare a Sergio Conceicao almeno un paio di pedine in più per sistemare la rosa, in modo da risalire in classifica in Serie A e da puntare ad andare più avanti possibile in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CALCIOMERCATO MILAN – «Per Noah Okafor al Lipsia nessun intoppo. L’accordo tra le parti è definito in prestito oneroso circa 1,5M€ con diritto di riscatto alto, sui 25 milioni di euro. notizia per il calciomercato Milan. (Milan News 24)