Svelato il segreto di Fonseca, lo ha fatto venerdì: da lì tutto è cambiato

Svelato il segreto di Fonseca, lo ha fatto venerdì: da lì tutto è cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca si è preso il Milan, conquistando il derby contro l’Inter. Ecco qual è stato il segreto del tecnico portoghese alla vigilia Paulo Fonseca ha conquistato il derby e si è tenuto la panchina del Milan. Il tecnico portoghese, attraverso le proprie idee, è riuscito, infatti, nell’impresa di battere i nerazzurri. In un solo colpo, così, l’ex Lille ha spazzato via tutte le voci relative al suo futuro e ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi, che venerdì con il Lecce sono pronti a riempire in massa lo stadio. (MilanLive.it)

Su altre testate

Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" (Milan News)

L’intervista a Maurizio Pistocchi sul momento del Milan: la vittoria del derby ha ridato entusiasmo e anche scacciato i rumors sul futuro di Fonseca. (MilanLive.it)

I cartelli motivazionali hanno evidentemente funzionato. Ieri mezza squadra si allenata anche se aveva il giorno di riposo (IlNapolista)

Milan, svelato il mantra di Fonseca prima del derby di Milano

Sì, ma che cosa si sono detti Fonseca e i giocatori per un’ora e mezza? Che cosa è successo a Milanello perché il Milan si trasformasse? Non si può sapere tutto ma in parte si può rispondere. Paulo Fonseca ha detto chiaro ai milanisti che quello per lui è stato il momento chiave, nella settimana più bella del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria nel derby è stata una grandissima boccata d’aria per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca. Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta (MilanLive.it)

Fonseca, quindi, ha spinto per un Milan che andasse in campo senza paura. Missione compiuta. Ma non è stato l'unico gesto della settimana che ha fatto sì che il Diavolo si presentasse alla stracittadina con la testa libera e il cuore leggero. (Pianeta Milan)