Mercato Juventus: novità inattesa sul futuro di Max Allegri

Virgilio Sport SPORT

Il tecnico vincitore di tre Champions League in una recente intervista si era espresso così sul suo futuro: “Ad oggi non so nulla.

Non guardo al futuro, né ora né quando si diceva che bisognava esonerare Zidane

Le indiscrezioni in arrivo da Madrid potrebbero condizionare, se non addirittura stravolgere, il futuro della Juventus: secondo quanto riporta da Tuttosport, il Real avrebbe contattato Massimiliano Allegri, effettuando un sondaggio in vista della prossima stagione. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro (JuveLive)

La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane (Calcio mercato web)

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. (JuveLive)