Donna uccisa a colpi di pistola, l'assassino si costituisce

L'Unione Sarda.it INTERNO

E' accaduto a Cuneo, nel piazzale dell'Auchan.

(Unioneonline/F)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia.

Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l'uomo è di nazionalità italiana.

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Povera Mihaela, non riesco ancora a credere che sia accaduto proprio a lei”. “Non ci posso credere, come è possibile che sia successa una cosa simile? (TargatoCn.it)

La vittima e l’assassino si conoscevano e secondo gli inquirenti erano arrivati sul posto insieme. L’arma del delitto è una pistola regolarmente detenuta dall’uomo. (LaGuida.it)

Le associazioni e la diocesi hanno ricevuto dagli assessori un modulo da compilare e restituire entro domenica 24 maggio; sulla base delle loro risposte verrà elaborata una proposta di progetto che mercoledì prossimo verrà nuovamente presentata loro. (TargatoCn.it)

Per tutti gli organi della Camera di commercio, ad eccezione del Collegio dei revisori dei Conti, dal 2016 è prevista la gratuità della carica. (La Stampa)

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese. Un fiorentino di 41 anni, Francesco Borgheresi, è stato fermato per omicidio, nel pomeriggio odierno, a Cuneo (FirenzeToday)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo che poi si è costituito alla polizia. L'uomo è italiano, coetaneo della donna, ed è un militare. (Unione Monregalese)