Unieuro fa magie a settembre: ecco i nuovi imperdibili sconti

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, con il 33% di sconto, LG OLED OLED65A16LA 65″ 4K Ultra HD a 1.599 euro

La promozione si chiama “Sconti di Settembre” e sarà disponibile fino al 23 settembre su ben 400 prodotti.

Come sempre, riporteremo le migliori offerte del nuovo volantino Unieuro, dividendole in categorie.

Arrivano gli “Sconti di Settembre” di Unieuro, l’imperdibile promozione valida fino al 23 settembre.

Tra i modelli “più apprezzati”, troviamo un LG 55UP75006LF 55″ 4K Ultra HD con 35% di sconto, al costo di 479,90 euro. (Computer Magazine)

Su altri media

Nonostante il titolo reciti "TV Mania, non cambiare canale, cambia TV", al suo interno sono presenti sconti su svariate tipologie di prodotti. Quest'ultime sono tutte compatibili con il bonus rottamazione TV e integrano, quindi, il nuovo digitale Terrestre (HDblog)

Le offerte di settembre sono valide in tutti i punti vendita Unieuro e anche online a questo indirizzo. Queste offerte si vanno ad affiancare alla promozione LG Days che riguarda tutti i prodotti di LG, dalle smart TV OLED ai grandi elettrodomestici. (Gametimers)

Oltre a Mediaworld, anche Unieuro ha lanciato un nuovo volantino ricco di offerte su svariate tipologie di prodotti. Settembre porta con sé l'autunno e tanti sconti interessanti. (HDblog)

Non dimenticatevi delle nuove offerte Amazon, e di tutti i codici sconto, disponibili sul nostro canale Telegram dedicato. A differenza di quanto siamo abituati a vedere, all’interno della campagna possiamo anche trovare buoni dispositivi Apple in promozione, come i top di gamma più richiesti del momento, quali sono iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini, i cui prezzi oscilleranno tra un minimo di 689 euro, fino ad un massimo di 1329 euro (Tecnoandroid)

Il nostro canale Telegram ufficiale si occupa ogni giorno delle migliori offerte Amazon, scoprite anche i codici sconto, iscrivendovi qui. In questo caso il prodotto maggiormente scontato è l’Apple iPhone 12, la variante con 128GB di memoria interna e completamente sbrandizzata, può essere scelta a soli 799 euro, un prezzo davvero di tutto rispetto, se confrontato con il listino originario (Tecnoandroid)

I dettagli dell’ottima campagna promozionale lanciata da Euronics possono essere visionati direttamente nelle pagine che trovate elencate qui sotto nell’articolo, ed inserite sottoforma di galleria fotografica (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr