Meloni, la conferenza oggi: ‘ancora Musk?’, la smorfia e il lapsus

Meloni, la conferenza oggi: ‘ancora Musk?’, la smorfia e il lapsus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Una, due, tre, quattro domande su Elon Musk. Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di oggi 9 gennaio, fronteggia il fuoco di fila dei cronisti concentrati sul magnate e sulle voci relative alle trattative tra l’Italia e SpaceX, il colosso dell’universo Musk che controlla la rete satellitare Starlink. Si parla anche di social, censura e ingerenze nella politica. Quando anche il giornalista del Times, Tom Kington, annuncia la sua domanda su Musk, la presidente del Consiglio ha un momento di cedimento: mano sulla fronte, testa bassa, sorriso amaro. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

"Elon Musk è una persona molto nota e molto facoltosa che esprime le sue posizioni, di questo allo stato attuale noi stiamo parlando. Posso essere d'accordo, possono non essere d'accordo nel merito delle posizioni che esprime, ma stiamo parlando di questo. (il Giornale)

E' normale? Su George Soros per favore non ci si trinceri dietro la campagna antisemita. Ma io l'ho visto accadere per anni senza che nessuno dicesse una parola: Governi stranieri che dicevano agli italiani chi votare o che dicevano che avrebbero vigilato sulla democrazia italiana. (il Giornale)

Musk cita Meloni, 'e Soros viene sconfitto'

Quando mi si dice che è un pericolo per la democrazia io segnalo che non è il primo, di persone note e facoltose che esprimono le loro opinioni ne ho viste parecchie, spesso le esprimono contro di me. Il problema è quando delle persone facoltose utilizzano quelle risorse per finanziare partiti ed esponenti politici per condizionare le scelte politiche. (CremonaOggi)

"E Soros viene sconfitto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)