Biraghi: scendono le opzioni in caso di partenza. Napoli su Emerson, Roma su Viña

Biraghi: scendono le opzioni in caso di partenza. Napoli su Emerson, Roma su Viña
Fiorentina.it SALUTE

Se per lui erano emerse le ipotesi Roma e Napoli, in caso di partenza dalla Fiorentina, partenopei e giallorossi sarebbero vicini a chiudere per quel ruolo per altri obiettivi.

Napoli su Emerson, Roma su Viña. Tra i calciatori sotto osservazione a Moena resta sempre il viola Cristiano Biraghi.

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, infatti, la Roma sarebbe ad un passo dal chiudere col Palmeiras per Matias Viña. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Che possa essere stato fatto un passo in avanti? Fiorentina, lungo colloquio tra Barone e Vlahovic dopo l'amichevole di oggi. vedi letture. Dopo la vittoria per 7-1 contro l'Ostermunchen (dove per tanta sfortuna non è riuscito a segnare neanche un gol), Dusan Vlahovic è rimasto a colloquio con il dg viola Joe Barone per lungo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il 6-0 è invece opera di Benassi su invito di Kokorin, che si ripete con un preciso destro sull'uscita del portiere Terza rete di Duncan che spara in rete da pochi passi. (ItaSportPress)

Voto alto in applicazioni tecniche per la Fiorentina, per avvicinarsi al calcio totale del nuovo allenatore ci vorrà tempo. Ancora Italiano:. dall’inviato Angelo Giorgetti. "Sono contentissimo", dice Italiano. (LA NAZIONE)

LA REPUBBLICA, Contro i tedeschi calcio semplice e propositivo

Al 12' il raddoppio di Bonaventura, a segno con un bel colpo di tacco, su assist di Callejón. Al Benatti di Moena, dove i viola stanno svolgendo la preparazione estiva, la prima uscita stagionale della squadra è finita con un 7-1 rifilato ai tedeschi dell'SV Ostermünchen. (FirenzeToday)

Non trova invece il gol Vlahovic, che deve ancora abituarsi alla nuova posizione da unico terminale offensivo. Lo stesso Saponara, trova il 5-0 con un bellissimo tiro di interno destro che si infila vicino all’incrocio dei pali, su assist di Terzic dalla sinistra. (Napoli Magazine)

I sette gol arrivati sono stati tutti, a dire del tecnico in conferenza stampa, di pregevole fattura. Se tutti avessero lo stesso atteggiamento messo in campo da parte del serbo, i risultati saranno presto raggiunti (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr