Denise Pipitone ultime news: spunta una stanza segreta

Corriere dello Sport.it INTERNO

Denise Pipitone rapimento: i dettagli della stanza segreta. Un uomo infatti si è interessato all'acquisto dell'appartamento ma ha dovuto rinunciare per alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto al contrario risultava dalle piantine e dal catasto.

Secondo le ultime ipotesi la bambina, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, sarebbe stata chiusa in una stanza segreta dopo il rapimento .

Novità sul caso Denise Pipitone . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla trasmissione in quella casa ci sarebbe stata una camera alta circa 4 metri come risulterebbe da documenti catastali ma oggi misura circa la metà. Di questa ipotesi se ne è parlato a Quarto Grado, su Rete 4, che è tornata sulla casa in cui aveva abitato Anna Corona. (Tp24)

Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». Francesca Adamo che avrebbe falsificato la firma della Corona nel registro proprio il 1 settembre del 2004, quando la bambina è scomprsa nel nulla da Mazara del Vallo. (leggo.it)

Da Lunedì 7 giugno su Rai 2 dalle 14 alle 15.45 torna per tre lunedì ORE 14 con puntate speciali dedicati a Denise Un annuncio inaspettato sul caso della piccola Denise Pipitone è arrivato sul profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14. (Bigodino.it)

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l’unica pista definitiva per risolvere il caso. Denise Pipitone, l’intervento social della mamma. Denise Pipitone è scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo. (Notizie.it )

L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. A parlare è Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ex del papà naturale della piccola e una dei principali indiziati sul caso. (Liberoquotidiano.it)

L’unica pista alternativa evidenziata dagli avvocati dell’imputata è quella rom. A quell’epoca non c’erano i presupposti per accusare persone appartenenti alla cerchia della famiglia della piccola Denise Pipitone (Yahoo Notizie)