Petagna su Napoli Verona: “Pagina amara, ci faremo perdonare dai tifosi”

Europa Calcio SPORT

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi.

Così l’attaccante: “Penso tante volte a quel colpo di testa nel finale di gara con l’Hellas Verona all’ultima di campionato.

PETAGNA SU NAPOLI VERONA. – Continua: “E’ un onore essere allenato da Luciano Spalletti: ero piccolo e lo vedevo allenare in tv.

– Intervistato in esclusiva da “Radio Kiss Kiss Napoli“, Andrea Petagna parla di questi primi giorni di ritiro a Dimaro, senza dimenticare quel Napoli-Verona, partita che aveva sancito il mancato accesso alla Champions da parte degli azzurri. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Ma queste partite servono, questo ritiro e quello dopo serviranno per mettere in condizione tutti e anche per essere pronti per il campionato. È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. (Milan News)

tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato. vedi letture. Andrea Petagna è reduce da una stagione nella quale, soprattutto nel finale, non è riuscito a incidere come avrebbe voluto. (TUTTO mercato WEB)

Ritiro Dimaro 2021, i convocati della SSC Napoli. Di seguito l'elenco dei convocati della SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2021. Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Gli Azzurri hanno ospitato, nel ritiro di Dimaro, il Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino. Il Napoli di Luciano Spalletti ha disputato la sua prima amichevole. (Il Milanista)

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Adesso voltiamo pagina. (Juventus News 24)

Il procuratore di Victor Osimhen, William D'Avila, ha parlato degli obiettivi del forte attaccante del Napoli in vista della prossima annata calcistica. Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. (AreaNapoli.it)