"Grazie Amadeus!": l'ha voluta con lui a Sanremo 2022, la vedremo sul palco

Grazie Amadeus!: l'ha voluta con lui a Sanremo 2022, la vedremo sul palco
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Adesso è proprio ufficiale: ci sarà anche sul palco di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus.

La vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2022: l’annuncio a sorpresa ha reso pazzi di gioia tutti, davvero incredibile.

Sarà sul palco di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus: parliamo proprio di lei. Così come l’edizione scorsa, anche per quella di Sanremo 2022 Amadeus ha scelto di farsi accompagnare nel corso delle cinque serate del Festival da cinque splendide donne

Leggi anche –> Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida!

Proprio qualche ora fa, è arrivato l’annuncio ufficiale di colei che affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Ebbene si, Amadeus attraverso un video pubblicato nelle scorse ore ha annunciato il fatto che Checco Zalone sarà il prossimo ospite di Sanremo 22. Nessun commento invece sembra sia arrivato da parte dei diretti interessati, ovvero Amadeus e Checco Zalone e molto probabilmente entrambi decideranno di non rispondere (Baritalia News)

Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. In collegamento con il Tg della Rai, il conduttore ci ha tenuto a mostrarlo al pubblico:. (Isa e Chia)

Tra l’altro dalle tv locali sono emersi i più grandi talenti delle tv nazionali. Siamo la tv di prossimità, la tv che puoi toccare con mano, la tv che parla la tua lingua e vive i tuoi problemi. (Famiglia Cristiana)

Checco Zalone minaccia Amadeus, ma la gag infastidisce qualcuno: “mi sarei aspettato delle scuse”

Leggi anche—–> > > Sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, ma sapete dove l’abbiamo già vista? Annunciato al Tg1 da Amadeus in persona, il super ospite italiano che presenzierà a questa imminente edizione del Festival di Sanremo. (SoloGossip.it)

L’attore e regista pugliese farà ascolti da record come , ad oggi, è sempre riuscito a fare al cinema? Tolo Tolo, il suo esordio alla regia nel 2020, si “ferma” al quinto posto. (Corriere della Sera)

Come andrà a finire questa faida, ottimo preludio ad un Sanremo 2022 pieno di colpi di scena? Checco Zalone sarà uno dei superospiti a Sanremo 2022, per presentarlo un breve video in cui il comico spara gag in compagnia del presentatore Amadeus. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr