Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica

Juventus News 24 SPORT

Troppi, secondo gli standard allegriani: per questo motivo, il tecnico livornese ha già in mente un nuovo asso nella manica da affiancare a Bonucci, Chiellini e De Ligt.

Sorride anche Allegri

Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica in difesa per il prosieguo della stagione. 10 gol subiti dalla Juventus nelle prime 7 partite stagionali.

Il brasiliano è diventato inoltre il terzino destro più utilizzato nell’era Tite, scavalcando un mostro sacro del calcio sudamericano come Dani Alves (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma (ForzaRoma.info)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino (DirettaGoal)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19. Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. (SerieBnews.com)

Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)