Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica

Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica
Juventus News 24 SPORT

Troppi, secondo gli standard allegriani: per questo motivo, il tecnico livornese ha già in mente un nuovo asso nella manica da affiancare a Bonucci, Chiellini e De Ligt.

Sorride anche Allegri

Juventus, la BCD non basta: Allegri ha un nuovo asso nella manica in difesa per il prosieguo della stagione. 10 gol subiti dalla Juventus nelle prime 7 partite stagionali.

Il brasiliano è diventato inoltre il terzino destro più utilizzato nell’era Tite, scavalcando un mostro sacro del calcio sudamericano come Dani Alves (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. (Sky Sport)

Dybala (e gli azzurri) oggi alla Continassa. I prossimi a rientrare saranno De Ligt, Ramsey e poi Szczesny, gli ultimi come sempre i sudamericani e McKennie (TUTTO mercato WEB)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. (DirettaGoal)

Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l'annuncio

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. (SerieBnews.com)

Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? Tradotto: il serbo può partire ma solo alle condizioni dettate dalla Fiorentina, altrimenti c’è pure la possibilità che possa restare in viola fino al 2023 per poi partire a zero. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus avrebbe deciso insieme ad Allegri di sacrificare due pedine: nomi pesanti, ecco su chi verrebbero investiti i soldi. Juventus , Allegri ha deciso: due uscite importanti per rifinanziare il mercato. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr