Split Fiction: svelata la data di apertura dei preordini per la versione Nintendo Switch 2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hazelight Studios e EA Originals hanno annunciato ufficialmente la data di apertura dei preordini per la versione Nintendo Switch 2 di Split Fiction . Il gioco sarà disponibile per la prenotazione a partire dal giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €. Ricordiamo che l'acclamata avventura co-op di Josef Fares sarà uno dei titoli di lancio della nuova console e dunque potrà essere acquistata dal prossimo 5 giugno. (HDblog.it)
Su altri media
Le avventure di Mio e Zoe si preparano ad approdare su Nintendo Switch 2! (Nerdmovieproductions)
Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d'azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno.Ad accompagnare questo lancio c'è anche un' intervista con Nintendo , il fondatore di Hazelight Studios Josef Fares e il direttore operativo Oskar Wolontis, che ci racconteranno come è stato portare Split Fiction su Nintendo Switch 2. (AnimeClick)

Electronic Arts ha confermato che Split Fiction su Nintendo Switch 2 utilizzerà il sistema GameShare per la condivisione del gioco e anche la GameChat, come si supponeva a partire già dall'annuncio del gioco avvenuto nel corso del Nintendo Direct dedicato alla nuova console (Multiplayer)
Il titolo co-op di successo firmato Hazelight arriva su Nintendo Switch 2 con nuove funzionalità esclusive come GameShare e GameChat, offrendo un’esperienza di gioco compatibile anche con la prima generazione di Switch (Adnkronos)